venerdì, Maggio 29

Gli sconsigliati per la 26ª giornata: 5 giocatori da evitare!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ecco di seguito quali sono i cinque giocatori da non schierare per la ventiseiesima giornata di fantacalcio:

POLI – Il centrocampista è un punto fermo della formazione dei felsinei. Tuttavia contro il centrocampo laziale può incontrare non poche difficoltà. Meglio virare su altre scelte.

VERDI – Simone Verdi ritrova sul suo cammino la sua ex squadra, il Napoli, dove però non ha lasciato ottimi ricordi. Il fantasista granata non sta disputando una stagione all’altezza delle aspettative. Difficile che possa ritrovare un acuto in una sfida apparentemente complicata, contro una squadra che ha saputo ben arginare il Barcellona di Messi.

SABELLI – Stagione tutto sommato positiva per il laterale basso del Brescia che ha saputo fin qui collezionare anche due assist. Boga è però un avversario imprevedibile e difficile da contenere, motivo per il quale Sabelli rientra tra gli sconsigliati.

ROMERO C. – Il centrale difensivo del Genoa è uno dei giocatori più “cattivi” del torneo come dimostrano i dieci cartellini gialli ricevuti nelle venti partite che ha disputato. Contro un Milan molto forte fisicamente in attacco, il pericolo cartellino è dietro l’angolo.

LASAGNA – Solo un gol all’attivo nelle ultime dieci giornate di campionato. La sua titolarità sembra tutt’altro che fuori discussione con Nestorovski pronto ad insidiarne il posto da titolare.

Condividi.

I commenti sono chiusi.