venerdì, Maggio 29

5 giocatori da non lasciare fuori al fantacalcio per il 26° turno di campionato

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La ventiseiesima giornata di campionato si avvicina e di conseguenza è tempo per i fantallenatori di decidere chi schierare al fantacalcio. Ecco cinque giocatori da non lasciare fuori per la prossima giornata:

BOGA – L’esterno offensivo del Sassuolo sta disputando una stagione da assoluto protagonista con la maglia neroverde. La sua imprevedibilità e la sua grande abilità nel saltare l’uomo e creare superiorità numerica lo potranno rendere molto pericoloso nella sfida contro il Brescia. Può tornare al bonus.

GERVINHO – La frattura con l’ambiente di Parma sembra essersi ricomposta. La sua velocità può essere determinante e mettere in seria difficoltà la retroguardia della SPAL, non particolarmente veloce.

ERIKSEN – Antonio Conte, per quanto riguarda le partite di campionato, non ha avuto ancora modo di dare la giusta fiducia che un giocatore del calibro di Eriksen meriterebbe. Nonostante abbia giocato solo piccoli scampoli di partita, il giocatore danese ha già messo in luce il suo talento con giocate sopraffine. Ci si può scommettere anche nel match scudetto contro la Juventus.

REBIC – Ormai definirlo come semplice scommessa è riduttivo, come dimostrano i sei gol realizzati nelle ultime sei giornate di campionato. Al momento lasciarlo in panchina è dura, specialmente al fantacalcio. Contro il Genoa è da schierare.

KUMBULLA – Con una media voto pari a 6.29, Kumbulla è sicuramente una delle sorprese di questo campionato. Da mettere praticamente sempre, a maggior ragione contro una Samp che fa fatica a trovare la via del gol.

Condividi.

I commenti sono chiusi.